Falso magro di pollo


Falso magro di pollo


Ricetta Falso magro di pollo


ingredientiIngredienti per 4 persone:

1 petto di pollo tagliato a fette, 2 uova, 50 gr. di parmigiano grattugiato, 4 fette di prosciutto cotto, 300 gr. di spinaci cotti al burro, sale, pepe ed 1 bicchiere di vino bianco secco.



Istruzioni per la preparazione
tempo per la preparazionetempo di cottura15 min.difficoltàmedia

Preparate con le uova e il parmiggiano grattuggiato due frittatine. Battete leggermente con lo spianacarne il petto di pollo, salate, pepate e distribuite sopra gli spinaci, le frittatine, le fette di prosciutto, arrotolate accuratamente e passate gli involtini nella farina. Ungete con poco olio d'oliva una padella antiaderente e, quando sarà calda, adagiatevi gli involtini. Fateli rosolare da ogni parte a fuoco moderato, rigirandoli delicatamente per non farli aprire. Quando saranno dorati, versate nella padella mezzo bicchiere di vino bianco secco, fate evaporare e toglieteli dal tegame facendoli raffreddare per un pò. Affettateli e servite ben caldi con un contorno di patate.

551

Lascia un commento sulla ricetta

Tuo nome
Email (il campo non verrà visualizzato)
Commento
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine



Questo mese la ricetta Falso magro di pollo è stata visualizzata 925 volte.

Su Tidolaricetta sono presenti 702 ricette di cucina preparate, cucinate, fotografate e mangiate! Trova le frasi giuste per accompagnare le tue ricette.