Insalata Russa


Insalata Russa



ingredientiIngredienti per 4 persone:

200 gr. di fagiolini, 150 gr. di carote, 150 gr di piselli sgranati, 2 patate lesse, 70 gr di tonno sott'olio, 4 cetriolini sott'aceto, un cucchiaio di capperi, un cucchiaio di funghetti sott'olio, 250 gr. di maionese, una lattuga romana, sale.



Istruzioni per la preparazione
tempo per la preparazionedifficoltàmedia

Lessate le verdure e scolatele bene.Tagliatele a dadini e mettele in una terrina.Aggiungete il tonno sbriciolato, i cetrioli tagliati, i funghetti, i capperi scocciolati e la maionese; mescolate e amalgamate bene il tutto. prendete una bella ciotola da portata e foderatela con le foglie di lattuga romana; a questo punto mettete sopra l'insalata russa.

5412

Lascia un commento sulla ricetta

Tuo nome
Email (il campo non verrà visualizzato)
Commento
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine



Commenti alla ricetta Insalata Russa

la vera insalata russa si fa solo con piselli uova sode, carote e patate.
Redazione: Egr. Nando, grazie per il suo contributo; noi abbiamo consigliato una variante diversa della ricetta dell'insalata russa rispetto a quella canonica; saremmo contenti se lei ci inviasse la sua in modo da dare la possibilità di scegliere ai nostri utenti. Grazie.
Inviato il 19/12/2007 da Nando
Questo mese la ricetta Insalata Russa è stata visualizzata 586 volte.

Su Tidolaricetta sono presenti 702 ricette di cucina preparate, cucinate, fotografate e mangiate! Trova le frasi giuste per accompagnare le tue ricette.